mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

AGRITURISMO BIOLOGICO BELLARIA

Ubicazione e stile
Il nostro agriturismo è collocato a Cozzano frazione di Volterra città d'arte in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un luogo con una vista spettacolare. "Agriturismo Biologico Bellaria" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, perdersi tra eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, internet, spazi dedicati ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, piscina, un grazioso giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), specchio e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 4 viaggiatori.
Note
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese.
contatta e baratta
Tipologia: Agriturismo

Cozzano, VOLTERRA
via podere bellaria, 44
Zona: Campagna
Tel. 0588 42085
Cell. 347 6111555
Cell. 333 1385929
Fax 0588 42085
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it