mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

LOMBARDI

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è situato a Parma centro di arte e cultura, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, nel centro storico della città in zona Ospedale Maggiore. "Lombardi" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, centri sportivi e palestre per tenersi in forma. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Ennio Tardini di Parma'.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno condiviso tra tutte le camere, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con letto per bambini (se richiesto).
Sono disponibili 4 camere tutte con bagno condiviso.
Note
La nostra struttura è dotata di accesso per disabili.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta ideale per un momento di riposo prima di ripartire dal vicino aeroporto (Aeroporto di Parma...).
contatta e baratta
Tipologia: Affittacamere

PARMA
via fleming, 1
Zona: Ospedale Maggiore
Cell. 335 5364978
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

GIARDINAGGIO
Potatura riordino giardino raccolta foglie
MASSAGGI TERAPEUTICI