mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

LE NOTTI MEDITERRANEE

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è collocato sul mare confinante con le spiagge e gli stabilimenti della zona ('Spiaggia di Cervo Ligure'...) in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel centro storico della città. "Le Notti Mediterranee" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, un fabbricato incantevole e raffinato, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza. In particolare segnaliamo che a soli 50 mt di distanza si trova la 'Cattedrale di San Giovanni Battista'.
Location
La nostra residenza è la location perfetta, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, ambienti riservati ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), specchiera e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia ottimale per chi si muove in treno vista la vicinanza della stazione dei treni 'Stazione Cervo', collegata in maniera eccellente per mezzo della non distante autostrada 'Autostrada A10'.
contatta e baratta
Tipologia: Affittacamere

CERVO
via cavour, 9
Zona: Centro
Cell. 379 2817373
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

SCAMBIO OSPITALITÀ
Mi piacerebbe scambiare l'ospitalità nella mia struttura nel borgo di cervo con una o più notti per poter visitare le bellezze dell'Italia