mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

LOMBARDI

Ubicazione e stile
La nostra casa vacanza si trova a Parma città d'arte, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, nel cuore della città in zona Ospedale Maggiore. "Lombardi" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Ennio Tardini di Parma'.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, ambienti riscaldati, ambienti riservati ai fumatori, rientro libero, angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 12 ospiti.
Note
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia adatta per una sosta in attesa di ripartire dal vicino aeroporto (Aeroporto di Parma...).
contatta e baratta
Tipologia: Casa Vacanze

PARMA
strada abbeveratoia, 39
Zona: Ospedale Maggiore
Cell. 335 5364978
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

GIARDINAGGIO
Riordino giardino raccolta foglie potatura
MASSAGGI TERAPEUTICI