mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

LA PANORAMICA 89

Ubicazione e stile
Il nostro hotel è situato in un incantevole paesaggio di montagna, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore storico della città. "La Panoramica 89" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza, piste da sci e caroselli dedicati a tutti gli sport invernali.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, piscina, un giardino curato.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchiera e portavaligia.
Sono disponibili 10 camere tutte con bagno privato.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
È disponibile l'accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, tedesco, spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: Hotel

PESCASSEROLI
viale fausto grassi, 19b
Zona: Centro
Tel. 0863 912243
Tel. 0863 912229
Cell. 336 661399
Cell. 340 8111207
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

AUTO O MOTO D'EPOCA, OROLOGI O MOBILI D'EPOCA
Qualsiasi cosa antica è ben gradita, auto, moto, orologi, mobili, o cose moderne interessanti
QUALSIASI GENERE, ANCHE AUTOVETTURE E MOTO
Orologi, macchine da scrivere, penne, moto o ciclomotori oppure autovetture o altro proponete grazie
ANTIQUARIATO O SERVIZI
Oggettistica in genere, macchine da scrivere, orologi da polso, giocattoli d'epoca, riviste, stampa di biglietti volantini maglie ecc. pubblicitarie.
LEZIONI DI INGLESE
Offro soggiorno in Abruzzo in cambio di ripetizioni d'inglese o lezioni di lingue. Fate proposte.
GIOCHI IN GENERE, ANCHE D'EPOCA
COLLEZIONE DI LIBRI GENERI VARI (AD ES. TOPOLINO)
TELEFONO SMARTPHONE
APPLE ED ACCESSORI
SPORTIVO IN GENERE
FURGONE, CAMPER, ROULOTTE, AUTO O MOTO, ANCHE D'EPOCA
AUTO, MOTO E ALTRO
Autovetture, moto, biciclette, orologi, giocattoli, macchine da scrivere, altra oggettistica d'epoca. Si accetta di tutto.