mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

Baratta Vacanze sulla Neve in B&B

Enrosadira da Lago di Misurina | AURONZO DI CADORE | Fotografia di Giancarlo Gagliardi
AURONZO DI CADORE: Enrosadira da Lago di Misurina, foto di Giancarlo Gagliardi

Vacanze sulla Neve

Baratto ad alta quota? Da adesso si può grazie ai numerosi bed and breakfast che hanno scelto di accettare il baratto per tutto l'anno. Amate sciare, praticare lo snow board, ciaspolare sulla neve in mezzo a boschi fatati e a fine giornata ristorarvi con i piatti tipici della montagna accompagnati da ottimi vini? E allora perché non barattare un soggiorno in un B&B di montagna in cambio di beni o servizi che offrirete al gestore?

Barattate un soggiorno sulla neve: dalle Dolomiti alle Madonie, dagli Appennini all'Etna, l'Italia possiede un eccezionale patrimonio naturalistico montano con impianti attrezzati, caroselli e comprensori sciistici moderni e funzionali.

La montagna non è solo neve. Apprezzerete l'ospitalità e il calore dei gestori che saranno lieti di barattare un soggiorno con colazione e di farvi scoprire le bellezze dei luoghi attraverso i piatti tipici, i vini di montagna e gli eventi tradizionali: dai Mercatini di Natale alle kermesse sportive. Scegli il baratto in montagna con barattobb.it: vacanze in alta quota a costo zero.

SCEGLI UNA REGIONE