mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

CASA BARNABA-MANIN

Ubicazione e stile
Il nostro B& B è situato a Clauiano frazione di Trivignano Udinese in un luogo immerso nella natura, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali. "Casa Barnaba-Manin" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per chi desidera riposarsi e rigenerarsi.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un bel giardino.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), specchio e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 7 ospiti in:
1 camera 'suite mansarda' che può ospitare 3 persone
1 camera 'suite in salotto' che può ospitare 4 persone
Note
La suite in salotto è composta da due camere da letto di cui una con salotto, un piccolo corridoio e un'ampio bagno provvisto di vasca e doccia idromassaggio. Può ospitare 2, 3 o 4 persone. C'è la possibilità di aggiungere una culla o un lettino
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese e sloveno.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

Clauiano, TRIVIGNANO UDINESE
via stretta clauiano, 1
Zona: Campagna
Cell. 339 6273057
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

SCAMBIO DI OSPITALITÀ IN ALTRO B&B IN UNA ZONA INTERESSANTE D'ITALIA
Attendo proposte per lo scambio di ospitalità in altro b&b d'Italia. Io viaggio con mio marito e a volte con una coppia di amici. Effettuo lo scambio esclusivamente con altre struttura e non con privati. Cerco un b&b con bagno privato e parcheggio privato. Le stanze che metto a disposizione (matrimoniali, triple o quadruple) sono molto ampie e si può aggiungere un letto. I periodi sono da concordare.