mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

LA MIA ISOLA

Ubicazione e stile
Il nostro B& B è situato vicino al mare in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore della città. "La Mia Isola" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di dedicarsi allo shopping, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per chi desidera riposarsi e rigenerarsi.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, un ambiente riscaldato, ambienti riservati ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, un bel giardino.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 8 ospiti in:
1 camera 'Camera Quadrupla' che può ospitare 4 persone
2 camere 'Camera DOPPIA' ciascuna delle quali può ospitare 2 persone.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

ALGHERO
via brigata sassari, 8
Zona: Centro
Cell. 328 0836103
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

SCAMBIO OSPITALITÀ
Scambio ospitalità in Sardegna