mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

CASCINA PARACCIA

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è situato in un luogo immerso nella natura, in un luogo con una vista spettacolare in zona Collina. "Cascina Paraccia" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per meeting e soggiorni di affari, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 4 camere:
2 camere con bagno esclusivo ma fuori camera.
2 camere con bagno condiviso.
Note
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.
contatta e baratta
Tipologia: Affittacamere

VILLARBASSE
via paraccia, 16
Zona: Collina
Cell. 340 6264817
Cell. 340 8967797
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

PRODOTTI DA FORNO O INSACCATI TIPICI, NO OLIO E VINO