mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B DELL'OLMO

Ubicazione e stile
Il nostro B& B si trova a Biassono città d'arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della città . "B&B Dell'Olmo" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città .
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, parcheggio, posto macchina, un grazioso giardino, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, tv, specchiera e portavaligia.
Sono disponibili 2 camere:
2 camere con bagno esclusivo ma fuori camera.
1 camera con bagno privato
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

BIASSONO
via dell'olmo, 55
Zona: Centro
Cell. 340 4604216
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

SCAMBIO OSPITALITÀ E ALTRE PROPOSTE
Scambio ospitalità e altre proposte. Cerco sedie per giardino, vecchi mobili da recuperare, ecc.
SCAMBIO OSPITALITÀ E/O PRODOTTI TIPICI DELLE ZONE D'ORIGINE
Si accettano anche vecchi mobili da restaurare, sedie, ecc.
QUADRI SU TELA, CORNICI IN ARGENTO
Valuterei il baratto di ospitalità presso il mio B&B in cambio di quadri su tela, cornici in argento o altro supporto. Grazie
PRODOTTI TIPICI, QUADRI, SCAMBIO OSPITALITÀ, ECC...
Cerco prodotti tipici, quadri, mobili da restaurare, soggiorni in cambio di ospitalità presso il nostro B&B dell'olmo - Biassono MB a km. 3 dalla Villa reale di Monza
CONCERTO DI MUSICA CLASSICA, SCENETTE TEATRALI O BALLI FOLKLORISTICI
Concerto di circa un'ora di musica classica, canti anni '40,'50,'60 , scenette teatrali o balli folkloristici per una casa di riposo (RSA Anni Verdi di Biassono) dove vive la mia mamma