mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B NON TI SCORDAR DI ME

Camera matrimoniale di design tra arte e panorama sulle colline toscane.
Dispone di accesso indipendente, bagno privato in camera, cabina doccia a due posti, parcheggio gratuito e giardino con sdraio sulla vista panoramica.
Su richiesta si può usufruire della piscina privata previo accordi con la proprietà.
Siamo disponibili a valutare baratti con altre strutture B&B oppure ad allacciare collaborazioni con influencer nel campo viaggi e/o arte. Verrà valutato caso per caso. Se i numeri di visite dei vostri video non dovesse essere elevato potremo comunque optare per uno sconto sul prezzo di listino. Contattatemi al 393.9232212 per maggiori informazioni.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

Giovi d'Arezzo, AREZZO
loc. giovi le lastre, 43
Zona: Campagna
Cell. 393 9232212
Cell. 320 6364671
CIN: IT051002C1E22G6ABU
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

INFLUENCER
1. Influencer: Offriamo una notte (esclusi sabato e festivi) a influencer per video YouTube legati al tema viaggi o arte, della durata superiore a un minuto, con menzione del B&B e delle attrazioni del luogo (ad esempio: Borgo d'Arte di Marcena e Casa Museo Gianlorenzo Palazzi). È richiesto un seguito di almeno 20.000 follower e/o almeno 30.000 visualizzazioni su video lunghi youtube. In alternativa, accettiamo video con oltre 150.000 visualizzazioni su social brevi, come YouTube Shorts o Instagram. È necessario che siano presenti e funzionanti i link ai siti web e ai nostri profili social. 2. Microinfluencer: Valutiamo se il vostro lavoro è attinente e di nostro gradimento. Offriamo uno sconto sulla tariffa. In media, attribuiamo un valore di circa 1 euro ogni 1.000 visualizzazioni sui vostri video redatti in collaborazione
SCAMBIO NOTTI
Valutiamo scambi con altri Host in Chalet di montagna, B&b vicini al mare. Interesse soprattutto per Valdaosta, Trentino, Veneto, Liguria, Campania, Sardegna. Disponibile al baratto anche nei periodi di gennaio, febbraio, marzo.