mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

APPARTAMENTO LAGO DI GARDA

Ubicazione e stile
Il nostro appartamento si trova a pochi passi dalle rive del lago, in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Parco Termale Villa Dei Cedri, Terme di Sirmione), in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Campagna. "Appartamento Lago Di Garda" è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, un fabbricato incantevole e raffinato.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno seguire eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, spazi dedicati ai fumatori, rientro libero, parcheggio, angolo cottura, un'ampia terrazza.

Vi guideremo alla scoperta delle nostre zone con: trekking, ciclismo/mountain bike.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, tv, specchio e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 4 ospiti.
Note
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltreché in Italiano anche in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende facilmente raggiungibile dalla vicina "Autostrada A4".
contatta e baratta
Tipologia: Appartamento in Affitto Turistico

PESCHIERA DEL GARDA
via dolci, 10a
Zona: Campagna
Cell. 320 8035509
Cell. 320 8131702
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

ARREDAMENTO
ABBIGLIAMENTO
SERVIZIO FOTOGRAFICO
VACANZE
SERVIZIO FOTOGRAFICO